Spedizioni e Garanzia

Tutti gli articoli hanno la spedizione a mezzo pacco raccomandato postale inclusa nel prezzo. Qualora desideriate una spedizione più urgente organizziamo la stessa con corriere espresso.  Aurumvallis prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida alle Poste Italiane o  Corriere con apposite buste imbottite opportunamente sigillate con nastro adesivo personalizzato della ditta. Le consegne ai corrieri vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi. Aurumvallis si avvale dei seguenti corrieri: UPS, Federal Express; TNT, BRT I corrieri utilizzati da Aurumvallis consegnano in 24-36-48 ore lavorative a seconda della reperibilità dell’indirizzo del destinatario (per le isole e la Calabria possono volerci fino a 96 ore). I tempi sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità. A spedizione avvenuta il Cliente riceverà una mail contenente il codice di tracciatura o il link dove poter seguire la spedizione on-line. Diversamente, il Cliente può informarsi direttamente inviando una mail a info@grifos-pens.it Per le spedizione a mezzo corriere è obbligatorio fornire un numero telefonico valido (fisso o portatile) nelle informazioni di contatto. Al momento della consegna della merce da parte del postino o del Corriere il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto. Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Aurumvallis all’indirizzo info@grifos-pens.it
  • Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati immediatamente a Aurumvallis.
  • Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna, all’indirizzo info@grifos-pens.it
Garanzia Tutte le penne vengono consegnate con certificato di autenticità che garantisce di esser artigianalmente realizzate, rifinite e controllate attentamente come la più alta tradizione orafa italiana richiede. Per ognuno dei nostri strumenti da scrittura forniamo un qualificato servizio di assistenza, manutenzione e riparazione, occupandoci della pulizia delle penne, del refill, di cartucce e serbatoi, nonché della sostituzione di eventuali parti danneggiate. Le nostre penne sono corredate di 2 anni di garanzia di legge europea su i difetti di produzione. Inoltre tutte le penne godono della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” di 14 giorni dopo la data di ricezione pacchetto.