Penna stilografica in legno fossile tornita a mano dal bellissimo legno millenario con datazione anteriore a 5 000 anni fa.
Il cappuccio e il puntale della penna stilografica sono realizzati in argento 925 placcato in rutenio, chiamato anche oro nero, e incisi con un disegno in stile dark vintage che esalta il prezioso legno fossile color canna di fucile.
La stilografica è dotata di un sistema di caricamento a converter e di un set di 6 cartucce in regalo.
Pennino placcato in rutenio con punta media “M”. Possibilità di scelta tra punta “F” fine ed “EF”extra fine, “B” grossa. Su richiesta è possibile realizzare la penna in versione di roller o penna a sfera.
Sono disponibili pennini in oro massiccio 18 kt con costo aggiunto, sia in oro giallo che in oro bianco con possibilità di scelta tra punta “F” fine, “M” media, “B” grossa.
La stilografica viene consegnata in astuccio da regalo con certificato di autenticità che garantisce la presente creazione di esser artigianalmente realizzata in vero argento 925 e legno fossile con datazione di carbonio 14, rifinita e controllata attentamente come la più alta tradizione orafa italiana richiede.





























