Penna stilografica Argento e Corno tornita a mano in corno naturale di bufalo indiano, con cappuccio e puntale in argento massiccio 925, decorato con incisione guilloché a spirale e arricchito da dettagli placcati in oro 18 carati. Ogni penna è timbrata con il marchio 925 e TO 675, a testimonianza dell’uso di argento 925 e della nostra appartenenza all’albo orafo.
Chiusura a vite del cappuccio. Ricarica a converter o cartuccia standard internazionale.
Il pennino è in acciaio inossidabile, con punta media (M). È possibile scegliere tra punta F (fine), extra fine ed B (grossa) senza variazioni di prezzo. Sono disponibili inoltre pennini in oro massiccio 18k (con costo aggiuntivo), sia in oro giallo che in oro bianco, con possibilità di scelta tra punta F (fine), M (media) o B (grossa).
La Penna Stilografica Argento e Corno viene consegnata in un astuccio regalo con certificato di autenticità, che garantisce che questa creazione sia stata artigianalmente realizzata in vero corno e argento 925, rifinita e controllata con la massima cura, come richiede la tradizione orafa italiana.
Nota: Il corno utilizzato proviene da allevamenti, dove gli animali non vengono sacrificati per i loro corni, ma sono utilizzati per l’alimentazione umana. Pertanto, il corno è un sottoprodotto, e i nostri corni non appartengono a specie protette dalla Convenzione di Washington e non sono soggetti a certificazione CITES.